IndoorBasket

Virtus Bologna: Semifinale con il Valencia il 4 Maggio

Virtus Bologna: Semifinale con il Valencia il 4 Maggio

La Virtus Bologna, superato lo scoglio Ratiopharm Ulm, dovrà affrontare in gara secca il Valencia in terra iberica con in palio la finale della EuroCup 2022.

La Virtus Bologna è a caccia del sesto titolo internazionale

Sarà il Valencia il prossimo avversario della Virtus Bologna nella EuroCup 2022, altro obbiettivo della stagione dei ragazzi di Sergio Scariolo, che sono a caccia del treble, dato che sono ai Playoff della Serie A e hanno vinto, lo scorso Settembre, la Supercoppa Italiana.

Le Vu Nere giocheranno alla Fonteta il prossimo 4 Maggio in gara secca, dopo che gli italiani hanno sconfitto la Ratiopharm Ulm per 83-77 al PalaDozza nella serata di ieri, mentre stasera il Valencia ha battuto il Boulogne Metropolitans 92 per 98-85, ed è in lizza per una doppietta, dato che nel campionato spagnolo i valenciani sono la terza forza della regular season.

In caso di vittoria, la Virtus Bologna giocherà la finale della settimana dopo, sempre in gara secca, contro la vincitrice tra Morabanc Andorra, altra squadra della Liga Endesa, e la Frutti Extra Bursaspor, squadra del campionato turco.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News