IndoorNews

Vladislava Galagan parla del suo account su OnlyFans

Vladislava Galagan parla del suo account su OnlyFans

Vladislava Galagan, bodybuilder russa conosciuta come la Kendall Jenner del Bodybuilding, ha spiegato perché ha aperto un account su OnlyFans.

Una delle atlete più mainstream al momento per quanto riguarda il bodybuilding e il mondo del fitness è sicuramente l’atleta russa classe 1997, divenuta famosa per la sua incredibile forma fisica, che però le ha creato non pochi problemi.

Vladislava Galagan, nel corso della sua carriera ha partecipato a diversi eventi organizzati dalla IFBB e dalla NPC, ma è anche una nota influencer per quanto riguarda il fitness e, nei mesi scorsi, si è aperta un profilo su OnlyFans dove crea dei contenuti esclusivi.

 

Vladislava Galagan su OnlyFans: “Mi ha salvato la vita”

Vladislava Galagan, conosciuta come la Kendall Jenner del Bodybuilding è stata recentemente intervistata da Mike Thurston nel podcast First Things THRST dove ha parlato tra le varie cose del suo profilo OnlyFans.

La giovane atleta russa, classe 1997 che ha come obiettivo di partecipare al Mister Olympia ha ammesso che, nel corso della sua carriera, si è spostata in varie parti d’Europa tra cui Germania e Repubblica Ceca.

In quest’ultima ha vissuto e si è allenata a Praga in un momento molto difficile della sua vita privata, a causa di gravi difficoltà finanziare.

Per questo motivo Vladislava Galagan ha deciso di aprirsi un account OnlyFans e ad iniziare a fare alcuni show in Webcam, attività che, oltre al suo lavoro sui social come Influencer, le ha dato un grandissimo aiuto ad ottenere soldi a sufficienza per vivere e per allenarsi per crescere nel mondo del Bodybuilding:

“Sì, a Praga ho fatto molta fatica. Sono stata fortunata, davvero molto fortunata, altrimenti sarei stata per strada come il 100% o sarei tornata in Russia, che era più terrificante in quel momento.

Quindi, senza offesa, ho scoperto la web cam e OnlyFans. E oh mio Dio, se mi ha salvato. In realtà, sì, in quel periodo stavo facendo l’università, ma non era abbastanza.

Io avevo bisogno di soldi e volevo fare bodybuilding. Così ho deciso di non frequentare l’università e di concentrarmi maggiormente sull’allenamento e sul lavoro.

Così ho scoperto la webcam, grazie a Dio. Così ho potuto rimanere a Praga per ottenere tutti i miei documenti. Guadagnavo un po’ di soldi, abbastanza per partire e migliorarmi”.

Sono riuscita a pagare l’allenatore, l’appartamento, il cibo, sai quanto è costoso, vero? Integratori, cibo, un allenatore, allenamento personale a volte con l’allenatore e tutto il resto.

La paga era abbastanza buona da permettermi di tirare avanti, perché, credetemi, ho provato molte cose prima.

Non è che stavo seduta ad aspettare che il lavoro arrivasse. Ho provato molte cose per trovare un lavoro, ma era impossibile, soprattutto quando in quel periodo non parlavo nemmeno l’inglese”.