Ad imageAd image

Wahbi Khazri annuncia il suo ritiro dalla nazionale tunisina

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Wahbi Khazri annuncia il suo ritiro dalla nazionale tunisina

Wahbi Khazri ha annunciato il ritiro dalla nazionale tunisina dopo l’eliminazione da Qatar 2022.

Uno dei giocatori più rappresentativi della formazione africana, il nativo di Ajaccio, attualmente un giocatore del Montpellier, ha realizzato il gol con il quale la sua squadra ha battuto la Francia nell’ultima gara del proprio girone.

- PUBBLICITA-

L’attaccante tunisino chiude come il secondo giocatore della selezione nazionale in materia di reti realizzate.

 

Wahbi Khazri chiude la carriera internazionale con la Tunisia

Wahbi Khazri, dopo l’eliminazione della sua nazionale, la Tunisia, dai mondiali in Qatar, ha deciso di ritirarsi dalle competizioni internazionali, e per questo non vestirà più la maglia della sua nazionale.

Sono orgoglioso di quello che ho dato al mio paese negli ultimi anni e credo che il futuro di questa generazione sia roseo“, ha dichiarato l’attaccante nato ad Ajaccio, in Corsica, ma di origini africane.

Nelle sue settantaquattro presenze con la maglia delle Aquile di Cartagine ha realizzato venticinque reti, il che lo rendono il secondo giocatore per gol segnati nella lunga storia della formazione in maglia rossa, l’ultima di queste proprio a Qatar 2022, contro la Francia, quando orami era troppo tardi per compiere una impresa.

 

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento