Ad imageAd image

Venator FC 13: Mateusz Pawlik presente nella card

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Venator FC 13: Mateusz Pawlik presente nella card

A Venator FC 13 combatterà l’atleta polacco Mateusz Pawlik con un record da professionista di 3 vittorie e 2 sconfitte.

Quindici giorni ci aspettano al prossimo evento targato Venator, la promotion italiana più prestigiosa delle mixed martial arts. L’evento si terrà il 17 dicembre a Chieti. Al momento sono stati annunciati cinque combattimenti:

- PUBBLICITA-

Christian Tosco (1-0) affronterà Alessio Freguglia che è al suo debutto da pro nelle MMA. Un incontro al limite delle 155 libbre.

Edoardo Di Gregorio (2-0) combatterà contro il connazionale Albert Serpeti (1-0) in un match al limite delle 205 libbre.

Fabio De Luca (4-2) vs Alessio Ibba (5-7) al limite delle 135 libbre.

Andrei Oniscenco (1-) contro Simone Valle al debutto professionistico.

Giacomo Santoro (6-2) se la vedrà contro il georgiano Akaki Khorava (3-4).

Mateusz Pawlik combatterà a Venator FC 13

L’ultima aggiunta a questa card è quella del fighter polacco Mateusz Pawlik. Fighter polacco alto ben 184 centimetri, combatte nella divisione dei pesi welter (170 libbre, ovvero 77 kg).

Ha combattuto cinque incontri da professionista alternando sempre vittoria e sconfitta. Ha vinto una volta per sottomissione e due volte ai punti. Le sue due sconfitte sono arrivate una per sottomissione (ghigliottina) e l’altra per un infortunio al braccio.

Gli ultimi due match affrontati da Pawlik sono stati all’interno della promotion Armia. Il primo match lo ha perso contro Lukasz Stanek (appunto per un infortunio al braccio), mentre il secondo incontro se lo è portato a casa ai punti contro Krystian Wisniewski.

Ricordiamo che all’evento sarà presente anche il nostro fighter UFC Marvin Vettori, veterano di Venator FC con cinque vittorie su cinque incontri disputati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FightPassItaly (@fightpass_italy)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento