NotizieFootball Americano

I Washington Commanders licenziano Brandon McManus dopo l’accusa di violenza sessuale

I Washington Commanders licenziano Brandon McManus dopo l'accusa di violenza sessuale

I I Washington Commanders hanno licenziato Brandon McManus dopo che il giocatore è stato accusato di violenza sessuale.

Il kicker è stato rilasciato a distanza di pochi giorni da quando è stata resa pubblica la causa. Il giocatore, da quanto si apprende, è stato accusato di una violenza sessuale perpetuata mentre giocava con i Jacksonville Jaguars.

Il giocatore, che era alla seconda stagione e con un contratto da 3.6 milioni di dollari, aveva preso il posto di Joey Slye che si è accasato ai New England Patriots.

La portavoce dei Commanders ha dichiarato che la squadra era a conoscenza della situazione e che hanno preso immediatamente la decisione di rescindere il contratto.

Nella causa intentata contro McManus e i Jaguars, due donne sostengono che il kicker le abbia aggredite sessualmente durante un volo da Jacksonville a Londra lo scorso anno. I documenti del tribunale sono emersi grazie ad ESPN.

McManus, tramite il suo avvocato Brett R. Gallaway, ha rilasciato una dichiarazione domenica sera, assicurandosi innanzitutto di “ringraziare i Washington Commanders per l’opportunità di far parte dell’organizzazione”. Tuttavia, il team legale del kicker ha affermato che le dichiarazioni sono false e che il giocatore tornerà presto in campo.