Ad imageAd image

WBA: Ancora in forse il match tra Davis e Garcia

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Chris Eubank Jr vuole Golovkin, torna a 160 libre e sfidami!

WBA: Il match tra Gervonta Davis, campione dei pesi leggeri, e Ryan Garcia, è ben lungi dall’essere confermato.

Secondo finti vicine, le negoziazioni tra le due promozioni che appoggiano i pugili sono lontane da un accordo per un rematch, dopo che lo stesso Garcia aveva lanciato la sfida al campione.

- PUBBLICITA-

Al momento, la situazione che vede una eventuale sfida tra Davis e Garcia in Pay Per View è ancora improbabile.

 

WBA: Situazione in stallo tra Davis e Garcia

WBA: Le negoziazioni che vedono un eventuale scontro tra Ryan Garcia e Gervonta Davis, con in palio il titolo dei pesi leggeri attualmente in possesso del nativo di Baltimore, sono in una fase di stallo.

Al momento sono molti i disaccordi tra le due parti. Mayweather Promotions, promotore del campione, vorrebbe che lo sfidante abbassasse il suo peso a 135 libbre per poter avere uno scontro regolare, mentre altri chiedono al pugile di cittadinanza messicana di vincere un titolo, cosa al quale non sembra essere interessato.

Sarebbero tante le differenze tra i due, come per esempio il fatto che Davis è un nome da PPV, oltre ad essere uno dei migliori pesi leggeri dell’era moderna, con il record di 27-0 e venticinque vittorie per KO, mentre Garcia, nonostante il record imbattuto, 23 vittorie su altrettante lotte, non ha ancora ottenuto la sua consacrazione.

L’attuale membro di Golden Boy Promotions, con a capo Oscar De La Hoya, non sale sul ring da Luglio, quando sconfisse Javier Fortuna in sei round per KO, il diciannovesimo della carriera da pro, con 140 libbre di peso registrate, e non ha mai lottato con una cintura in palio.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento