Ad imageAd image

Ronda Rousey si schiera dalla parte di Nate Diaz per UFC 279

Simone Degano
Simone Degano
2 minuti di lettura
Ronda Rousey si schiera dalla parte di Nate Diaz per UFC 279

Ronda Rousey, ex fighter UFC ora in WWE, ha fatto sapere a tutti la sua scelta in vista di UFC 279: la wrestler tifa per Nate Diaz!

La UFC Hall of Famer è stata grande protagonista dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown andata in onda la scorsa notte. Durante l’episodio la Baddest Woman on the Planet ha affrontato e sconfitto ben quattro atlete in un Fatal-5-Way Match guadagnando una chance titolata per il WWE SmackDown Women’s Championship detenuto da Liv Morgan e che sfrutterà a Extreme Rules ad ottobre.

- PUBBLICITA-

Durante l’incontro di stanotte Ronda Rousey ha trovato anche il tempo di esprimersi in merito al match che vedrà Nate Diaz affrontare Tony Ferguson nell’ottagono nel prossimo grande evento targato Ultimate Fighting Championship.

 

Ronda Rousey ha deciso: “Team Diaz for life!”

Nel corso del match vinto questa notte Ronda Rousey si è fermata un attimo per urlare al cielo delle parole ben precise: “Team Diaz for life!” 

La ex fighter della UFC durante il match ha anche rifilato uno Stockton Slap ad una delle sue avversarie. La Rousey, dunque, è stata chiara: nella grande sfida che vedrà Nate Diaz affrontare Tony Ferguson a casa sua si tiferà solamente per il nativo di Stockton!

Noi vi ricordiamo di rimanere connessi su The Shield Of Sports per tutte le novità su UFC 279!

 

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Membro di The Shield Of Sports da Giugno 2019. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.
Lascia un commento