UFCMMA

Ronda Rousey si schiera dalla parte di Nate Diaz per UFC 279

Ronda Rousey si schiera dalla parte di Nate Diaz per UFC 279

Ronda Rousey, ex fighter UFC ora in WWE, ha fatto sapere a tutti la sua scelta in vista di UFC 279: la wrestler tifa per Nate Diaz!

La UFC Hall of Famer è stata grande protagonista dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown andata in onda la scorsa notte. Durante l’episodio la Baddest Woman on the Planet ha affrontato e sconfitto ben quattro atlete in un Fatal-5-Way Match guadagnando una chance titolata per il WWE SmackDown Women’s Championship detenuto da Liv Morgan e che sfrutterà a Extreme Rules ad ottobre.

Durante l’incontro di stanotte Ronda Rousey ha trovato anche il tempo di esprimersi in merito al match che vedrà Nate Diaz affrontare Tony Ferguson nell’ottagono nel prossimo grande evento targato Ultimate Fighting Championship.

 

Ronda Rousey ha deciso: “Team Diaz for life!”

Nel corso del match vinto questa notte Ronda Rousey si è fermata un attimo per urlare al cielo delle parole ben precise: “Team Diaz for life!” 

La ex fighter della UFC durante il match ha anche rifilato uno Stockton Slap ad una delle sue avversarie. La Rousey, dunque, è stata chiara: nella grande sfida che vedrà Nate Diaz affrontare Tony Ferguson a casa sua si tiferà solamente per il nativo di Stockton!

Noi vi ricordiamo di rimanere connessi su The Shield Of Sports per tutte le novità su UFC 279!