EnduranceMotori

WEC: la Scuderia Cameron Glinkenhaus nomina i piloti

WEC: la Scuderia Cameron Glinkenhaus nomina i piloti

La Scuderia Cameron Glickenhaus ha nominato i piloti per l’esordio nella 8 Ore di Portimao del WEC.

WEC: ecco i piloti della Scuderia Cameron Glickenhaus 

A poco meno di 1 mese dall’esordio nel WEC, la Scuderia Cameron Glickenhaus ha nominato ufficialmente i piloti che correranno nella 8 Ore di Portimao in preparazione alla 24 Ore di Le Mans dove il Team italo-americano correrà nella classe LMH.

I piloti in questione sono Ryan Briscoe, Romain Dumas e Richard Westbrook; ricordiamo che i piloti saranno anche impegnati in una sessione di 30 ore ad Aragorn all’inizio di Giugno per poi traslare i dati sulla 007 LMH originale attualmente ferma ai box.

I piloti sono assolutamente nomi importanti nel panorama Endurance mondiale; Briscoe è entrato in Glickenhaus dopo che il suo contratto con il Wayne Taylor Racing è scaduto alla fine della stagione 2020 di IMSA WeatherTech SportsCar Championship, Dumas rimane comunque un pilota ufficiale Porsche oltre ad aver già guidato nel WEC con il Team Rebellion R-13 a bordo di una Alpine A480 mentre Westbrook è un pilota con molta esperienza nella categoria GTE Pro dove ha corso con Ford ed Aston Martin.

Oltre all’annuncio ufficiale, la Scuderia Glickenhaus ha nominato Gustavo Menezes, Oliver Pla, Pipo Derani e Franck Mailleux come probabili sostituti dei piloti titolari.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

WEC: la Scuderia Cameron Glinkenhaus nomina i pilotiSeguici su Google News