Formula EMotori

Formula E: pesanti alluvioni a Seul, ePrix a rischio?

Formula E: pesanti alluvioni a Seul, ePrix a rischio?

Formula E: questo weekend a Seul si correrà il finale dell’ottava stagione, ma le continue alluvioni degli ultimi giorni potrebbero metterle a rischio la disputa degli ultimi due ePrix.

Sabato 13 e Domenica 14 nella capitale della Corea del Sud il campionato mondiale di formula elettrica farà il suo debutto per gli ultimi 2 ePrix della stagione 2022, dove verrà laureato l’ultimo campione del mondo della Gen2.

Il favorito a vincere il titolo iridato è il belga della Mercedes-EQ Stoffel Vandoorne che andrà a Seul forte dei 36 punti di vantaggio su Mitch Evans e dei 41 sullo svizzero della Rokit Venturi Edoardo Mortara.

Ma in questi giorni la capitale coreana è letteralmente bloccata da continue piogge torrenziali che potrebbero mettere a serio rischio i 2 ePrix.

 

Formula E: i 2 ePrix di Seul potrebbero non disputarsi causa allivioni

Formula E: sono giorni di apprensione e paura in quest’ultima settimana nella capitale coreana di Seul.

Nella città che ospiterà gli ultimi 2 ePrix della stagione di Formula E si stanno abbattendo delle fortissime piogge che la stanno letteralmente bloccando.

Queste pesanti piogge che stanno colpendo Seul hanno già provocato 7 morti e 6 dispersi oltre a pesanti danni per tutta la città e nelle regioni circostanti.

Al momento la federazione dell’automobile e Alejandro Agag (presidente della Formula E ndr) non hanno ancora fatto nessuna dichiarazione a riguardo, ma sicuramente la situazione sarà da monitorare in quanto gli ultimi 2 appuntamenti della stagione potrebbero slittare o addirittura non disputarsi.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News