RisultatiBodybuilding

Wesley Vissers trionfa anche all’Arnold Classic UK 2024

Wesley Vissers trionfa anche all'Arnold Classic UK 2024

Wesley Vissers non smette di far parlare di sè e dopo aver vinto a Columbus, si aggiudica anche la vittoria all’Arnold Classic UK.

Vissers è un culturista olandese che ha da poco iniziato a far parlare di sè, dopo aver stupito il mondo del bodybuilding all’Arnold Sport Festival in Ohio, è riuscito a stupire ancora una volta il mondo del Body Building.

All’Arnold Classic UK ha dominato ancora una volta sul palco avversari formidabili come Urs Kalecinski e Breon Ansley, entrambi tra i favoriti sia nella competizione precedente che in questa.

“Dutch Oak”, alias del nuovo campione, si è aggiudicato un’altra grande vittoria nel giro di due settimane ed è sempre più vicino alla competizione più importante dell’anno: il Mr. Olympia 2024.

Wesley Vissers in condizioni sempre migliori

Wesley Vissers si è assicurato il primo posto all’Arnold Classic UK, mentre Breon Ansley è arrivato secondo e Urs Kalecinski terzo e questo lascia presagire che l’atleta lascerà il segno anche al Mr. Olympia 2024.

Durante la competizione, “Oak” ha sfoggiato una forma fisica straordinaria con dei volumi perfettamente bilanciati e una coreografia perfettamente armonica, dimostrando una forte padronanza ed eleganza nelle pose.

La definizione è quella che ha reso ancor più schiacciante la sua vittoria, mostrando uno stato di cut decisamente superiore persino alla sua condizione a Columbus, in Ohio, dove ha detronizzato l’ex campione Ramon Dino.

Lo abbiamo fatto… DUE VOLTE! Arnold Classic USA e Regno Unito Incredibile. Grazie “, scrive Vissers nella didascalia del suo post pubblicato dopo la vittoria, ringraziando coloro che lo hanno sostenuto nel perseguimento di queste vittorie.

Attualmente, non resta altro che aspettare il Mr. Olympia 2024 per vedere il campione Wesley Vissers  avere a che fare con l’attuale indiscusso Mr. Olympia Chris Bumstead.