GolfNews

Willie Mack III Vince L’APGA Tour Championship 2021

Willie Mack III Vince L’APGA Tour Championship

Willie Mack III, con la vittoria nell’APGA Tour Championship di Golf, è riuscito ad ottenere l’onorificenza di miglior giocatore dell’anno oltre ad altri premi, chiudendo così una stagione di sette mesi davvero strabiliante.

L’APGA Tour Championship è un istituto dove aiutano le persone facenti parte di minoranze a diventare dei golfisti professionisti, arrivando così ai massimi livelli della disciplina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da APGATour (@apgatour)

Willie Mack III: la vittoria che gli ha dato maggiori opportunità

La vittoria ottenuta da Willie Mack III, oltre ad avergli fatto assegnare il titolo come miglior giocatore dell’anno, gli ha fatto guadagnare 27.500 dollari, oltre ai 10.000 per la vittoria al TPC Sugarloaf e 17.500 per aver vinto il titolo Lexus Cup Points. Ha così chiuso in bellezza sette mesi di lavoro, ottenendo anche una deroga dagli sponsor per i due eventi del PGA Tour sulla West Coast Swing.

La vittoria al Lexus Cup Points ha fatto si che venisse riconosciuta a Mack una borsa di studio per il torneo di qualificazione del Korn Ferry Tour in Florida, che si disputerà il mese prossimo: “Sono stato in grado di giocare meglio con le opportunità che avevo davanti. Sapere che posso giocare al PGA Tour mi aiuta con la fiducia” ha dichiarato il golfista.

Willie Mack III ha terminato l’APGA Tour Championship con 64 colpi, lasciando alle sue spalle Patrick Newcombe (69 colpi), Tim O’ Neal (70) ed Aaron Beverly (71).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Willie Mack III™ (@williemack3)

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Willie Mack III Vince L’APGA Tour Championship 2021Seguici su Google News

 

 

 

 

GolfNewsOutdoor