MotoriFormula 1

Toto Wolff: “Nessuna aspettativa per la decisione degli stewards”

Wolff: Hamilton e Verstappen arriveranno di nuovo al contatto

Pochi minuti prima che si arrivasse alla decisione degli steward (che alla fine ha portato ad un nulla di fatto) riguardo all’episodio avvenuto nel corso del 48° giro del GP del Brasile tra i due contendenti al titolo mondiale Lewis Hamilton e Max Verstappen. I due Team Principal delle due rispettive scuderie Mercedes e Red Bull Toto Wolff e Chris Horner hanno tenuto una conferenza stampa per spiegare le proprie ragioni sull’ accaduto. Il Team Principal della Mercedes ha subito spiegato di non  aver avuto nessun tipo di aspettativa (in termini di sanzioni) ma che la richiesta del diritto di revisione fosse fatta solo “una questione di filosofia e di principio.” ha inoltre aggiunto: “Perchè se venisse confermata quella decisione vorrebbe dire che sorpassare all’esterno non è più possibile, perchè chi è davanti ha il diritto di tagliare la curva all’interno, e non cedo che debba essere così. […] E’ importante capire cosa è concesso e cosa no per le prossime gare, non voglio che questo campionato sia deciso da una situazione controversa dalla stanza degli stewards”.

 

Non si ferma il botta e risposta tra Mercedes e Red Bull

 

Come facilmente intuibile, di tutt’altro avviso il Team princial della Red Bull Chris Horner, dove nella stessa conferenza stampa ha affermato di non essere per nulla sorpreso della mossa di Toto Wolff, perchè ha presentato lo stesso diritto di revisione per il GP di Silverstone con la differenza (secondo Horner) di avere circostanze più forti da valutare rispetto a quella del GP di domenica scorsa. Infine ha concluso che la discussione sia durata” fin troppo “e di focalizzarsi sulle ultime 3 gare della stagione, a partire dal Gran Premio del Qatar di questa domenica.

 

 

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News