IndoorNews

World Age Competition Aerobica: le prime finali italiane

World Age Competition Aerobica: le prime finali italiane

La World Age Competition di Ginnastica Aerobica che si è svolta il 21 maggio a Baku (Azerbaijan), ha visto la qualifica alle finali di due individualiste e del trio donne.

L’evento che si tiene per tre giorni nella capitale Azera è suddivisa tra qualificazioni e finali. Il 21 e 22 maggio si terranno le qualificazioni mentre nella giornata del 23 ci saranno le finali che decreteranno i campioni. Per assistere alla live di queste competizioni, sarà quindi necessario connettersi a questo link:http://www.gymtv.online/user/playlist/

World Age Competition Ginnastica Aerobica: i risultati della Nazionale Italiana.

Questa prima giornata di gare è iniziata alla grande per la Nazionale Italiana di Aerobica, che ha visto, nella sezione individuale, Lucrezia Rexhepi ed Alice Pettinari tra le migliori sette ginnaste nella competizione femminile. La ginnasta della Ginnastica Valentia ha totalizzato 19.500 punti, che l’hanno fatta posizionare in quinta posizione, mentre l’atleta dell’Aerobica Evolution è riuscita ad aggiudicarsi un 19.400,piazzandosi al settimo posto. A dividere le due italiane è la francese Maelys Lenclos (19.450). Nelle prime quattro posizioni, possiamo trovarvi:

  1. Varva Zybina (RUS) 20.000
  2. Ilona Goergenyi (HUN) 19.950
  3.  Claudia Ristea (ROU) 19.850
  4. Borislava Ivanova (BUL) 19.650

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federginnastica (@federginnastica)

Anche la gara del trio donne è stata molto avvincente, in cui le ginnaste della Nazionale Italiana Nicol Alighieri (Artistica P.S. Elpidio), Elena Ciccarelli (Joy Gym) ed Elisa Marras (Aerobica Evolution), sono riuscite ad aggiudicarsi l’accesso alla finale grazie ad un 19.250, posizionandosi al quinto posto, con la Russia e la Turchia che hanno totalizzato lo stesso punteggio. La Romania si trova al comando della classifica provvisoria con 19.650 punti, seguita dal secondo terzetto russo (19.350 punti).

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

World Age Competition Aerobica: le prime finali italianeSeguici su Google News