IndoorNews

World Challenge Cup Mersin 2021: Gli Italiani In Gara

World Challenge Cup Mersin: Gli Italiani In Gara

La World Challenge Cup di Mersin, Turchia, di ginnastica artistica si disputerà dal 10 al 12 settembre dove l’ItalGAM vi prenderà parte. Un nuovo grandissimo appuntamento per l’artistica maschile, dopo la trasferta vincente a Koper.

World Challenge Cup: gli azzurri che partiranno per Mersin

Dopo la magnifica trasferta di Koper, ecco che l’ItalGAM ritorna in pedana in un altro appuntamento imperdibile. Il Direttore Tecnico Nazionale Giuseppe Cocciaro, ha convocato un nuovo gruppo di atleti che partirà per la World Challenge Cup di Mersin, Turchia, che si disputerà dal 10 al 12 settembre.

Gli azzurri che partiranno per la World Challenge Cup di Mersin saranno: Edoardo De Rosa dell’Ares, Tommaso De Vecchis della Ginnastica Salerno, Lay Giannini della Giovanile Ancona e Niccolò Vannucchi della Gymnastic Romagna Team. I ragazzi verranno accompagnati dal tecnico Riccardo Pallotta e il referente nazionale degli ufficiali di gara Fulvio Traverso, che avrà anche la funzione di capo delegazione.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News