Anderson Silva è una vera e propria leggenda delle Arti Marziali Miste grazie anche alle sue memorabili gesta nell’ottagono della Ultimate Fighting Championship dove è stato campione dei pesi medi per quasi sette anni. Adesso il fighter brasiliano ha deciso di dedicarsi alla carriera nella boxe con discreti risultati però l’età avanza e l’ombra del ritiro dall’attività si fa sempre più scura. Proprio di questo ha voluto parlare l’atleta in una recente intervista.
Anderson Silva e le sue parole
“The Spider” lo ha voluto fare ai microfoni di TMZ Sports rendendo noti i suoi piani in vista del futuro. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:
“Non lo so se combatterò anche dopo i 50 anni. Il mio obiettivo è un ultimo match a 49 anni, finirò. 49, questo è il numero, il mio obiettivo. Combattere per altri 3 anni e poi avrò finito. Forse potrei combattere per più tempo ma per ora quello è il mio traguardo. Non combatterò più. Ma non lo so, sono in buona forma e sono felice di andare in palestra ogni giorno, allo Spider Lab, e di imparare qualcosa di nuovo. Sono molto felice. Sono un ragazzo molto fortunato perché dio mi dà l’opportunità di continuare a fare il mio lavoro. Tutto questo è follemente incredibile.” Ha detto Anderson Silva.