Football AmericanoIFL

Dawid Majewski è un nuovo giocatore dei Mastini Verona

Dawid Majewski è un nuovo giocatore dei Mastini Verona

Dawid Majewski è stato presentato oggi come nuovo innesto dei Mastini Verona a campionato in corso.

Il giocatore Import, il cui ruolo naturale è quello di Offensive Lineman, sostituirà l’infortunato Elliott Jeffcoat, che si è rotto il tendine d’Achille.

I Mastini, ancora senza vittorie dopo la pausa di Pasqua, vogliono ingranare dopo tanto potenziale mostrato con i nuovi giocatori integrati.

I Mastini Verona puntano su Dawid Majewski per il resto della stagione

Nella giornata di oggi, i Mastini Verona hanno annunciato l’approdo in squadra di un nuovo Import Player, l’OL polacco Dawid Majewski.

Proveniente dai Tychy Falcons, una delle squadre della massima serie polacca, avrà il compito di sostituire l’infortunato Elliott Jeffcoat, che a causa dell’infortunio al Tendine d’Achille rimediato nel corso della stagione, resterà fuori dal Gridiron.

Alla pausa di Pasqua, i Mastini Verona ci sono arrivati senza vincere neanche una gara, perdendo contro Rhinos Milano, Frogs Legnano e Skorpions Varese nelle tre gare giocate fino ad ora a Bolzano.

Dawid Majewski è il secondo innesto della squadra arrivato nel corso della stagione dopo l’approdo di Alberto Barbaro, ricevitore e Kicker della squadra che lo scorso anno ha vinto il campionato, i Guelfi Firenze.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IFL (@italianfootballleague)