Lando Norris, tramite un tweet ha commentato la separazione tra la McLaren e il suo compagno di team Daniel Ricciardo.
La notizia di giornata è quella dell’interruzione del contratto tra Daniel Ricciardo e i team di Woking a fine 2022 dopo due stagioni insieme.
Il pilota australiano in un video ha confermato le insistenti voci che lo vedevano sempre più lontano dal progetto McLaren del 2023, senza però dare ulteriori aggiornamenti su quello che sarà il suo futuro in Formula 1.
Subito dopo questo annuncio il suo attuale compagno di squadra Norris ha voluto salutare e ringraziare Ricciardo tramite un post su Twitter.
Lando Norris: “È stato bello lavorare con te in questi 2 anni”
Lando Norris tramite il suo profilo Twitter ha voluto salutare il suo compagno Daniel Ricciardo dopo che quest’ultimo ha annunciato il suo addio dalla McLaren al termine della stagione in corso.
Nonostante le varie battaglie in pista Norris e Ricciardo hanno sempre mantenuto un gran rapporto e le parole del pilota inglese riservate al suo attuale compagno di team ne sono la prova.
“Da quel momento a Monza alle risate che ci siamo fatti fuori dall’auto, è stato bello lavorare con te in questi due anni. Qualunque sia il tuo futuro, ti auguro tutto il meglio, e che i prossimi mesi siano straordinari”.
Così recita il post di Norris scritto a Ricciardo.
What a ride @danielricciardo. From that moment in Monza, to the laughs we’ve had out of the car, it’s been a joy working with you these last two years. Whatever’s next I wish you all the best, let’s have a mega next few months pic.twitter.com/V0F5oQylpb
— Lando Norris (@LandoNorris) August 24, 2022