Yassin Hermi tornerà sul quadrato il 12 dicembre per affrontare Serkay Comert con il titolo internazionale silver WBC in palio.
Il pugile toscano è a caccia del terzo successo consecutivo in questo 2024, e non solo. Dopo la vittoria su Michael Mora per KO ad aprile, Hermi ha conquistato a giugno il titolo IBO del Mediterraneo battendo Novak Radulovic, sempre prima del limite.
Ora, è stato confermato che il fiorentino combatterà per un altro titolo a dicembre, per provare a chiudere positivamente un grande anno. Il titolo in palio sarà il titolo internazionale WBC silver dei pesi medi, e il suo avversario sarà Serkay Comert.
Turco di scuola tedesca, Serkay vanta di un record da imbattuto con 8 vittorie. Iniziato come professionista nel 2021, ha conquistato 7 dei suoi 8 incontri prima del limite, il che lo rende temibile per quanto riguarda i colpi ravvicinati.
Per Comert, questa sarà la prima opportunità titolata in carriera, e anche la prima volta in cui combatterà sulla distanza delle 10 riprese, cosa in cui il nostro Yassin Hermi è già preparato.
I due si affronteranno il 12 dicembre ad Amburgo in occasione della 62° convention annuale del World Boxing Council, evento che verrà trasmesso anche qui in Italia in diretta tramite la piattaforma streaming DAZN.
Visualizza questo post su Instagram