MotoriFormula 1

Yuki Tsunoda: “Austin è stata la mia migliore gara”

Yuki Tsunoda: "Austin è stata la mia migliore gara"

Yuki Tsunoda, dopo essere partito dal decimo posto, è arrivato nono dietro a team come Mercedes, Red Bull e Ferrari, nonostante la strategia iniziale con le gomme soft.

Per il rookie della Alpha Tauri è la prima Top 10 conquistata dal GP d’Ungheria, e queste sono state le sue parole in merito.

Le parole di Yuki Tsunoda dopo il GP d’America

Yuki Tsunoda è rimasto soddisfatto del suo lavoro al Circuit of The Americas di Austin, dove è riuscito ad ottenere due punti per sé e per la Scuderia AlphaTauri. Per la prima volta dal GP d’Ungheria, il debuttante della squadra italiana è riuscito a terminare tra i primi dieci e in zona punti.

Dopo tanto tempo a digiuno di punti, questo è stato un ottimo passo in avanti. Penso ancora al GP di Turchia, dove feci un grosso errore, ma sono comunque riuscito a migliorare e a portarla a casa”.

Sulla partenza ha detto: “Di solito allo start perdo alcune posizioni, ma stavolta sono riuscito a guadagnarne un paio, il che mi ha reso aggressivo rispetto alle altre gare, ed è una cosa che proverò a fare nelle prossime gare […] Sono dispiaciuto per come è andata a finire al mio compagno di squadra (Pierre Gasly) e sono stato più responsabile per portare a casa dei punti. Anche il fatto di prendere pochi punti può portare a grandi cose, quindi sono felice del risultato ottenuto”.

Ad oggi, Yuki Tsunoda è stato responsabile di venti dei novantaquattro punti totalizzati dalla Scuderia AlphaTauri nel 2021.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News