KickboxingNews

Yuri Farcas combatterà ad Oktagon Torino il 18 novembre

Yuri Farcas combatterà ad Oktagon Torino il 18 novembre

Yuri Farcas è l’ultimo grande nome aggiunto alla card dell’evento Oktagon che si terrà a Torino il 18 novembre.

Grande attesa per la 26° edizione della storica manifestazione italiana dedicata agli sport da combattimento, in particolar modo alla kickboxing.

Ricordiamo che Mattia Faraoni prenderà parte al main event per difendere il suo titolo mondiale ISKA contro l’ex campione ENFUSION Bogdan Stoica. La card vedrà la partecipazione di altri campioni del mondo quali Hamza Imane e Taras Hnatchuk.

Ora Oktagon Torino potrà vantare di un altro grande campione del mondo aggiunto in short notice proprio in queste ultime ore, appunto Yuri Farcas.

Oktagon annuncia l’ingresso di Yuri Farcas

Nelle ultime ore, Oktagon ha dato l’annuncio ufficiale della partecipazione di Yuri Farcas, il kickboxer rumeno residente a Torino che nel giugno dello scorso anno ha conquistato il titolo mondiale ISKA Full Contact nella categoria pesi massimi.

Egli è senza dubbio uno degli atleti italiani di maggior successo nell’ultimo periodo per quanto riguarda il panorama mondiale della kickboxing, dotato di grande talento e di un grande Q.I. sul ring.

Il vincitore del torneo Road To ONE Europe combatterà davanti il suo pubblico di Torino, per l’occasione contro un suo connazionale, Matei Florin. Quest’ultimo ha rappresentato la Nazionale Rumena in occasione degli ultimi mondiali ISKA a Monaco.

“Fisico scultoreo, pugni al tritolo e grande intelligenza sul ring sono i tratti distintivi che negli ultimi anni hanno permesso a Yuri un’ascesa vertiginosa e lo hanno portato al trionfo nel torneo tra i migliori pesi massimi Road To ONE.

Cresciuto sportivamente a Torino un talento del genere non poteva che essere la perfetta ciliegina sulla torta a una card mostruosa come quella di OKTAGON Torino.” ha dichiarato l’organizzazione nel suo ultimo post.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oktagon (@oktagon_official)