Martine Michieletto avrebbe dovuto prendere parte alla card di Oktagon Torino il 18 novembre, ma ora sfortunatamente è costretta a dare forfait.
La celebre manifestazione su suolo italiano dedicata agli sport da combattimento toccherà la sua 26° edizione, portando per l’occasione a Torino atleti e campioni del calibro di Mattia Faraoni e Bogdan Stoica, i due main eventer della serata.
Nelle ultime settimane era stata annunciata anche Martine Michieletto, la campionessa mondiale ISKA dei pesi piuma. In quello che sarebbe stato l’unico match femminile della serata, ella avrebbe dovuto affrontare la campionessa spagnola Anta Sanchez.
Tuttavia, Oktagon ha reso noto in queste ultime ore che la kickboxer aostana non potrà più prendere parte all’evento.
Perché Martine Michieletto salterà Oktagon Torino?
Come riportato da Oktagon in un comunicato e sui canali social, Martine Michieletto è costretta a dare forfait a causa di un infortunio subito in allenamento.
“Per un grande annuncio in ingresso purtroppo dobbiamo segnalare anche un forfait dovuto a un incidente in allenamento per la Fighting Queen Martine Michieletto a cui vanno i nostri auguri di pronta guarigione.”
Di conseguenza, l’organizzazione ha chiamato in short notice il campione mondiale ISKA di Full Contact Kickboxing Yuri Farcas, il quale affronterà il suo connazionale Matei Florin in questo incontro di sostituzione.
La partecipazione della Michieletto in questo evento sarebbe stata una grande occasione per lei stessa e gli appassionati della disciplina, dato che prossimamente dovrà combattere nuovamente in Asia a seguito della vittoria su Amber Kitchen in ONE Championship archiviata lo scorso giugno.
Visualizza questo post su Instagram