Yuri Farcas potrebbe rubare la scena il prossimo 26 Giugno a Oktagon Roma nel co-main della prestigiosa card di sport da combattimento.
Ovviamente nella rinnovata cornice del Palazzo dello Sport della Capitale, quel PalaTiziano che si è appena rifatto il look, tutte le aspettative del pubblico romano saranno concentrate sull’evento principale che vede il beniamino di casa,
, difendere il suo titolo mondiale ISKA di kickboxing contro Danut Hurduc.Tuttavia il rumeno Yuri Farcas, che vive e si allena nella palestra del maestro Fabio Giannelli, la Mirafiori Kombat di Torino, è intenzionato a fornire un grande spettacolo che farà scaldare gli spalti della città eterna.
Yuri Farcas si attende un calore da stadio
Contrapposto a Yuri Farcas salirà sul ring per un match dei pesi massimi il portoghese Bruno Susano con entrambi i contendenti in possesso di una notevole potenza.
Il fighter che appartiene alla scuderia di Carlo Di Blasi ha studiato bene il lusitano e si appresta a sfruttare i punti deboli individuati che consistono soprattutto nel patire i colpi e nel non saper sempre gestire al meglio la pressione impostagli dall’avversario.
Con una vittoria Farcas potrebbe rilanciare le sue quotazioni anche a ONE Championship dove ha esordito lo scorso Gennaio venendo sconfitto ai punti dal russo Beybulat Isaev.
Per vincere il lottatore di Torino si aspetta di poter contare sulla spinta di tipo calcistico che il caloroso pubblico romano potrebbe riservargli.
“Sono sicuro che il pubblico del Palazzetto dello Sport sarà l’arma in più a livello di tifo. Una sorpresa anche per il mio avversario, che debutta a Roma. Non ci dimentichiamo che, già nel calcio, le tifoserie di Lazio e Roma sono conosciute nel mondo come tra le più calde. Mi aspetto un clima incandescente come in un ideale derby Roma-Lazio” ha svelato Yuri Farcas.
View this post on Instagram