MMASport Da Combattimento

Cris Cyborg: Il mio prossimo incontro sarà di boxe

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Cris Cyborg: Il mio prossimo incontro sarà di boxe

Cris Cyborg ha difeso ieri per la quarta volta il suo titolo di campionessa dei pesi piuma di Bellator sconfiggendo Ariene Blencowe in un incontro molto intenso a Bellator 279.

Il match è stato una rivincita del primo confronto tra le due lottatrici avvenuto a Bellator 249 nell’Ottobre 2020 che la campionessa aveva vinto per sottomissione

Nel rispondere alle domande dei giornalisti durante la conferenza stampa post-evento, l’atleta brasiliana ha accennato al desiderio di cimentarsi nel pugilato

Cris Cyborg: la boxe è uno dei miei sogni

Mi piacerebbe che il mio prossimo incontro fosse di boxe“, ha dichiarato Cris Cyborg rispondendo ad una domanda di MMA Junkie .

È stato sempre uno dei miei sogni. Forse sarà il prossimo obiettivo su cui lavorerò. Non lo so. Non so chi sarà il prossimo avversario o chi Bellator mi metterà davanti: Cat Zingano, Amanda Nunes, Kayla Harrison.

Mi sono allenata da tempo per la boxe, per poter combattere un incontro. Vorrei provare un match.

Ho provato tutto. Ho lottato nel wrestling. Ho fatto jiu-jitsu. Ho lottato in un combattimento di Muay Thai. L’unica che non ho provato è la boxe. È uno dei miei sogni”.

 

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Cris Cyborg: Il mio prossimo incontro sarà di boxe
Cris Cyborg: Il mio prossimo incontro sarà di boxe