MMASport Da Combattimento

Zabit Magomedsharipov spiega i motivi del ritiro

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Zabit Magomedsharipov spiega i motivi del ritiro

Zabit Magomedsharipov è stato uno dei grandi protagonisti delle divisioni dei pesi leggeri e dei pesi piuma nel recente passato della federazione con base a Las Vegas. Il fighter russo è però inattivo da circa due anni ed ha da poco annunciato il suo ritiro dall’azione all’interno della gabbia. Proprio dei motivi che lo hanno spinto a prendere tale decisione ha voluto recentemente parlare.

Zabit Magomedsharipov e le sue motivazioni

Magomedsharipov è intervenuto sulla questione attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale dove spiega il perché abbia preso tale decisione. Di seguito verranno riportate le dichiarazioni dell’ormai ex combattente UFC a riguardo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zabit (@zabit_magomedsharipov)

“Assalamu Aleikum amici! So che molti di voi stanno aspettando il mio ritorno e non c’è stato un singolo giorno in cui qualcuno non mi abbia chiesto quando sarebbe stato il mio prossimo match. Ma ho deciso di porre fine alla mia carriera da professionista. Prima le interruzioni dei match e poi i problemi di salute, tutto ciò non mi ha permesso di combattere prima. Ora mi sono ripreso ma non mi sento come una volta.” Ha scritto Zabit Magomedsharipov.

“Grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto per tutto questo tempo. Non ho avuto il tempo per diventare campione ma spero che nonostante ciò io vi abbia intrattenuti. Smetto di essere un atleta attivo ma non lascio questo sport. Voglio condividere le mie conoscenze.Quindi amici non vi dico addio.” Ha concluso Zabit Magomedsharipov.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Zabit Magomedsharipov spiega i motivi del ritiro Zabit Magomedsharipov spiega i motivi del ritiro