UFCBoxe

Sean O’Malley vuole Jake Paul contro Jorge Masvidal

Sean O'Malley vuole Jake Paul contro Jorge Masvidal

Sean O’Malley ha dichiarato che gli piacerebbe veder all’opera Jake Paul contro l’ex ‘BMF’ Jorge Masvidal.

Lo scorso sabato si è disputato l’ottavo match di Jake Paul da pugile professionista. ‘The Problem Child’ nella sua breve carriera da boxer ha affrontato per la maggior parte ex atleti dell’Ultimate Fighting Championship come Ben Askren, Tyron Woodley, Anderson Silva e ora anche Nate Diaz.

Paul ha sconfitto nettamente il minore dei fratelli Diaz ai punti e ci si chiede quale sarà il suo prossimo avversario. Sean O’Malley suggerisce qualche nome interessante.

Sean O’Malley consiglia diversi fighter a Jake Paul

Sean O’Malley ha parlato all’interno del suo canale Youtube del match andato in onda tra Jake Paul e Nate Diaz: “Sinceramente mi sono divertito guardando questo combattimento, non è stato così malvagio come dicono. Jake ha sicuramente fatto abbastanza per portarsi a casa l’incontro, ma Nate non è andato male”.

‘Sugar’ ha confessato che gli piacciono i combattimenti di Paul e gli consiglia qualche nome: “Sì, mi piace vedere Jake contro questi figli di put***a. Potrebbe affrontare Jorge Masvidal, sarebbe un altro match molto interessante e divertente da vedere. Oppure potrebbe litigare con Mike Perry che sta avendo un discreto successo con la BKFC”.

O’Malley ha voluto commentare brevemente anche il main event dell’ultima card della UFC: “Ha fatto un ottimo lavoro Cory considerando l’infortunio rimediato, però è stato troppo noioso quel match”.

Ricordiamo che Sean O’Malley fra 10 giorni avrà l’opportunità di diventare campione UFC dei pesi gallo. Infatti, nel main event di UFC 292 di Boston affronterà Aljamain Sterling con in palio la cintura della divisione al limite delle 135 libbre.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Suga Sean O’Malley (@sugasean)