Football AmericanoNews

Aaron Rodgers apre a un nuovo accordo con i Packers

Aaron Rodgers apre a un nuovo accordo con i Packers

Aaron Rodgers sta valutando in questo periodo se continuare o meno la sua carriera, ma non esclude l’idea di terminarla con i Green Bay Packers.

Il quarterback 39enne ha dichiarato la scorsa estate che vorrebbe terminare la sua carriera con la squadra di Green Bay, ma con quanto dichiarato nell’intervista al Pat McAfee Show di ieri si sono aperte le ipotesi per scenari alternativi.

Sembra però che Rodgers non intenda escludere la possibilità di ristrutturare il suo accordo con i Packers e tenere fede a quanto ha detto mesi fa.

Aaron Rodgers ristrutturerà il contratto con i Packers?

Ricordiamo che il contratto attuale con i Green Bay Packers avrebbe garantito ad Aaron Rodgers quasi 60 milioni di dollari nel 2023, ma con l’opzione di un contratto di ristrutturazione la somma e il periodo finiranno per essere ridotti.

“Amo l’organizzazione, la città e la regione. Sono un socio di minoranza dei Milwuakee Bucks, e intendo essere più presente in quel ruolo una volta che avrò finito di giocare. Mi piacerebbe terminare la mia carriera a Green Bay, ma potrei anche andare altrove.” ha dichiarato Rodgers ieri al Pat McAfee Show.

Ora non resta che attendere aggiornamenti, e vedere in che modo le due parti troveranno un nuovo accordo per permettere a Rodgers di terminare la sua carriera nella squadra per la quale ha giocato dal 2005.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da theScore (@thescore)