IFLFootball Americano

Jared Gerbino resterà fuori per alcune settimane

Jared Gerbino resterà fuori per alcune settimane

Jared Gerbino dovrà osservare un periodo di riposo a causa dell’infortunio alla gamba occorso durante la partita con i Panthers Parma.

Il versatile Tight End, convertito QB, della formazione toscana dovrà quindi riposare, ma per ogni cattiva notizia, ce ne è sempre una buona all’orizzonte.

Come descritto dalla notizia data dalla squadra viola, il ritorno di Andrea Fimiani, out dal Kickoff Classic, potrebbe essere sempre più vicino.

 

Jared Gerbino out per qualche settimana: Fimiani tornerà in campo con i Mastini?

I Guelfi Firenze hanno informato l’entità dell’infortunio occorso a Jared Gerbino nella gara di questo weekend con i Panthers Parma.

La formazione campione d’Italia, nonostante le tante preoccupazioni che si erano create, hanno dichiarato che l’entità è più lieve rispetto a quanto sembra, anche se non esiste una tabella fissata per il ritorno in campo.

Nello stesso post, i Guelfi hanno fatto una allusione anche al probabile ritorno in campo di Andrea Fimiani, QB della formazione viola che è fuori dalla gara vinta a Varese alla Week 1, che potrebbe essere già disponibile per la gara con i Mastini Verona in programma tra un paio di settimane.

I toscani hanno perso l’imbattibilità contro i Panthers Parma questo Sabato, in una partita dove hanno avuto tante difficoltà nella ripresa, senza un QB vero e proprio, anche se la storia potrebbe cambiare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Estra Guelfi Firenze (@guelfifirenze)