Football AmericanoNews

Aaron Rodgers ha intenzione di giocare per i New York Jets

Aaron Rodgers ha intenzione di giocare per i New York Jets

Aaron Rodgers ha annunciato che lascerà i Green Bay Packers per voler trasferirsi ai New York Jets, come vociferato dalla fine della scorsa stagione.

Nella prima giornata ufficiale di Free Agency della NFL, il QB, intervistato da Pat McAfee come ogni settimana, ha deciso di andare via dal Wisconsin con la speranza di vedere le due parti risolvere la faccenda con un accordo.

Sarebbe ufficialmente la fine di una era e l’inizio di un’altra, con Jordan Love che prenderà il posto da titolare ai Packers nel caso che Rodgers dovesse davvero lasciare la franchigia

 

Aaron Rodgers ha deciso: Sarà un giocatore dei New York Jets a breve

Intervistato come ogni settimana da Pat McAfee all’interno del suo podcast giornaliero, Aaron Rodgers ha deciso formalmente di lasciare i Green Bay Packers e di unirsi ai New York Jets per la prossima stagione.

Non è stata una decisione facile per il QB, dal 2005 membro della franchigia storica del Wisconsin, che aveva addirittura pensato di ritirarsi durante il suo periodo passato nell’oscurità, prima di cambiare idea e decidere di giocare ancora, questa volta con colori diversi, anche se si era aperto a un nuovo accordo con la dirigenza di Green Bay.

Il trentanovenne è stato una delle storie più importanti del periodo recente della NFL, dato che ha più volte cambiato idea sul suo status come giocatore dei Packers, quasi a tenere in ostaggio la franchigia al suo volere.

Potrebbero passare ore, come giorni prima di vedere un accordo tra le due squadre e vedere un ciclo terminare e iniziarne uno nuovo, con Jordan Love alla guida dell’attacco gialloverde.

Nella sua carriera, il quattro volte MVP ha vinto un solo Super Bowl, partecipando al Pro Bowl per dieci volte. Aaron Rodgers, in diciassette stagioni con i Green Bay Packers ha giocato 230 partite, lanciando per 59.055 yarde e correndo per altre 3.466, realizzando 510 TD e facendosi intercettare per 105 volte.