NFLFootball Americano

Aaron Rodgers torna ad allenarsi a 3 mesi dall’infortunio

Aaron Rodgers torna ad allenarsi a 3 mesi dall'infortunio

Aaron Rodgers è stato fatto uscire dalla lista degli infortunati dei New York Jets, tornando così ad allenarsi in gruppo dopo qualche mese.

L’infortunio al tendine d’Achille ottenuto alla Week 1 sembrava essere decisivo per il prosieguo della sua stagione 2023 in NFL, anche se l’ex QB dei Green Bay Packers ha accelerato i tempi su un suo eventuale ritorno in campo verso la fine della Regular Season.

I Jets hanno ufficialmente fatto da parte Zach Wilson dopo le pessime prestazioni recenti, mettendo in campo Tim Boyle come titolare.

 

79 giorni dopo l’infortunio Aaron Rodgers torna ad allenarsi in gruppo

Nella giornata di oggi Robert Saleh, Head Coach dei New York Jets, ha annunciato che Aaron Rodgers è tornato ad allenarsi in gruppo e senza contatti, iniziando così il processo di recupero del QB quattro volte MVP della NFL.

Nella sua prima partita con una maglia diversa da quella dei Green Bay Packers si è gravemente infortunato al tendine d’Achille, presumendo così una fine prematura alla sua stagione, ma sia il giocatore che la squadra hanno voluto accelerare i tempi su un eventuale ritorno in campo per il finale della Regular Season.

La formazione della AFC East ha inserito Rodgers nella finestra di 21 giorni della lega per decidere, in caso di possibilità di qualificazione ai Playoff, se reinserirlo nel roster attivo oppure chiudere anzitempo la sua stagione.

Attualmente, i New York Jets, che non hanno potuto usufruire del trentanovenne regista, sono fuori dalla corsa alla seconda fase della NFL 2023 con un record di 4-7 e al terzo posto nella propria divisione con tanti problemi nel corso dell’anno.