MMASport Da Combattimento

Rafael Fiziev positivo al COVID: salterà UFC 272

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Rafael Fiziev positivo al COVID: salterà UFC 272

Rafael Fiziev, ancora una volta, non potrà combattere nel match contro Rafael dos Anjos.

Dopo il posticipo della contesa dalla Fight Night del 19 febbraio scorso a UFC 272, in programma per sabato prossimo, dovuto ai problemi riscontrati col suo visto, lo stesso Fiziev dovrà tirarsi indietro perché è risultato positivo al COVID-19.

Rafael Fiziev conferma la sua positività al COVID-19

Dopo un report iniziale di Ariel Helwani, a seguito di un messaggio che ha ricevuto durante The MMA Hour dal manager di Rafael Fiziev, quest’ultimo ha confermato sui social media il risultato dell’ultimo tampone e ha reso noti i sintomi riportati.

“Con grande dispiacere devo annunciarvi che non prenderò parte al match di sabato prossimo. Ho avuto un grande training camp ed ero pronto a mettere su un grande incontro. Sono giunto a Las Vegas dalla Thailandia e sono risultato positivo al COVID, dopo essere stato a letto per 3 giorni con febbre, tosse e dolori alle ossa.”

Quello tra Rafael Fiziev e Rafael dos Anjos sarebbe dovuto essere il co-main event del PPV. Ora a 5 giorni da UFC 272, la promotion potrebbe inserire come nuovo main event il match tra Holland e Pereira, oppure quello tra Mitchell e Barboza.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Rafael Fiziev positivo al COVID: salterà UFC 272 Rafael Fiziev positivo al COVID: salterà UFC 272