UFCMMA

Dominick Reyes ha temuto per la sua vita

Dominick Reyes ha temuto per la sua vita

Dominick Reyes pensa di essere fortunato ad essere ancora vivo dato i grossi problemi di salute avuti recentemente.

Il fighter americano che una volta ha quasi scioccato il mondo delle mixed martial arts arrivando quasi a sconfiggere colui che viene considerato il più grande lottatore di tutti i tempi, Jon Jones, negli ultimi tempi ha avuto a che fare con degli importanti problemi fisici.

Proprio per questo motivo Reyes si è dovuto tirare indietro dalla sfida contro Carlos Ulberg in programma per il prossimo 30 marzo.

Dominick Reyes ha rischiato di morire?

Dominick Reyes originariamente avrebbe dovuto lottare contro Carlos Ulberg il 20 gennaio scorso in occasione di UFC 297. Tuttavia, il match non è andato in porto a causa di un infortunio, non specificato, da parte di Ulberg. Successivamente l’incontro è stato posticipato per il 30 marzo, ma Reyes ha avuto dei seri problemi di salute.

È lo stesso combattente statunitense a riportare nel dettaglio cosa gli è successo di recente. Ecco le sue dichiarazioni a ‘Middle Easy’:

“Nella vita ci sono dei momenti difficili e quello che sto attraversando è uno di questi. Io e Carlos avremmo dovuto combattere il 20 gennaio, poi lui si è tirato fuori per infortunio. In seguito, la sfida è stata posticipata a marzo, ma ho avuto dei coaguli di sangue nella gamba, una trombosi seria”.

Il massimo leggero della UFC si sta curando con degli anticoagulanti ed è previsto un riposo di tre mesi. Nonostante ciò, Reyes si reputa contento di essere ancora vivo: “Ho temuto seriamente per la mia vita. Sentivo dolore alla gamba, pensavo di essermi strappato, così mi sono fatto fare un massaggio ed è stata la cosa peggiore dato che potevo lasciarci le penne su quel lettino”.

Fortunatamente si sono accorti subito della gravità della situazione, visto la trombosi poteva trasformarsi in un’embolia polmonare, e Dominick Reyes ora è fuori pericolo.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dominick Reyes (@domreyes24)