Ad imageAd image

AJ Foyt Racing: Michael Cannon nuovo capo degli ingegneri

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
AJ Foyt Racing: Michael Cannon nuovo capo degli ingegneri

AJ Foyt Racing ha ingaggiato Michael Cannon nell’area tecnica per la stagione NTT IndyCar Series del 2023.

Il prossimo 5 Marzo inizierà ufficialmente la stagione 2023 del campionato IndyCar Series con il Gran Premio di St. Petersburg, e i team stanno cercando di prepararsi al meglio.

- PUBBLICITA-

Uno di essi è proprio il team AJ Foyt Racing che per migliorare la sua area tecnica che dal Chip Ganassi è riuscito a prendersi Michael Cannon, ex ingegnere di Scott Dixon che per la stagione 2023 sarà a capo di tutti gli ingegneri.

 

AJ Foyt Racing: Michael Cannon sarà il capo degli ingegneri

AJ Foyt Racing per la stagione NTT IndyCar Series 2023 è riuscito a prendersi Michael Cannon dal team di Chip Ganassi per dirigere il ruolo di tutti gli ingegneri.

Cannon dirigerà gli operati di Daniele Cucchiaroni e Roberto Garcia che saranno rispettivamente gli ingegneri di gara di Santino Ferrucci e del debuttante Benjamin Pedersen.

“Era un’opportunità per fare qualcosa che mi interessava. So che Larry Foyt sta lavorando duramente per far salire la squadra sulla griglia di partenza. Ho visto l’opportunità di aiutare lui, Santino e ovviamente Benjamin Pedersen, che sta per arrivare. Voglio vedere se posso fare la differenza qui” ha commentato Michael Cannon.

 

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento