MMASport Da Combattimento

AJ McKee vuole lasciare i piuma e salire nei pesi leggeri

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
AJ McKee vuole lasciare i piuma e salire nei pesi leggeri

AJ McKee ha subito ieri notte la prima sconfitta della sua carriera professionistica perdendo per decisione unanime contro Patricio Pitbull nel main event di Bellator 277

Il giovane lottatore americano, considerato uno dei migliori talenti nel panorama delle MMA, mondiali, ha così dovuto restituire lla cintura di campione dei pesi piuma di Bellator a Pitbull al quale l’aveva strappata l’anno scorso con una clamorosa sottomissione nel primo round.

La trilogia tra i due fighter sembrerebbe, quindi, ovvia, ma, laddove essa dovesse avvenire, non sarebbe più tra i pesi piuma, che AJ McKee è intenzionato ad abbandonare.

AJ McKee: ho chiuso con i pesi piuma

Niente di grave si torna a lavorare“, ha detto McKee commentando la sconfitta nella conferenza stampa post-evento “Voglio la mia rivincita a 155 libbre. Che ne dite?

Come già detto, ho chiuso con  le 145 a meno che non ci siano dei supercombattimenti possibili Sono stato a 145 per anni, e anni, e anni e anni, tagliando molto peso.

Non credo che le persone comprendano veramente cosa c’è dietro. C’è molta fatica, non solo per me stesso ma anche per il mio team, per la mia famiglia.

È dura vedermi scendere a 145. … (A) 155, perché no? Più veloce, più forte, più grosso – sì, ho intenzione di scatenare quella bestia, monster style. … Ho chiuso con  le 145 libbre. “

 

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

AJ McKee vuole lasciare i piuma e salire nei pesi leggeri
AJ McKee vuole lasciare i piuma e salire nei pesi leggeri