MMASport Da Combattimento

Alessio Di Chirico e Kevin Holland si sfidano sui social

Dal nostro partner: FIGHT

Alessio Di Chirico e Kevin Holland si sfidano sui social

Alessio Di Chirico è tornato ieri sera alla vittoria con uno splendido KO ai danni di Joaquin Buckley. Non è un segreto però che il rivale di “Manzo” sia Kevin Holland che, secondo il nostro connazionale, sarebbe stato ingiustamente premiato dai giudici nel loro incontro.

Sfida lanciata tra Alessio Di Chirico e Kevin Holland

Il nostro connazionale, dopo non aver rilasciato alcuna intervista ieri sera, ha scelto di ringraziare tramite un post su Instagram sia Dana White che il matchmaker Mick Maynard per avergli concesso l’opportunità di combattere di nuovo, nonostante la striscia di tre sconfitte consecutive potesse giustificare un suo taglio dal roster.

Alessio ha voluto però anche evidenziare come un paio di quelle sconfitte fossero controverse, con chiaro riferimento al match contro Kevin Holland, che ha quindi voluto rispondere nei commenti del post.

Il botta e risposta tra Kevin Holland e Alessio Di Chirico
Il botta e risposta tra Kevin Holland e Alessio Di Chirico

Holland si è complimentato con “Manzo”, ma ha anche detto che se i tre precedenti match li ha persi, significa che non ha fatto abbastanza, ed ha concluso dicendo che dovrebbe smettere di piangere e continuare a fare quello che ha fatto nel match contro Buckley.

In seguito a questo commento, alcuni utenti hanno inneggiato al rematch fra i due, con “Trailblazing” che ha risposto che affronterebbe nuovamente Alessio, ma che la UFC non organizzerebbe per lui un match contro un atleta in una striscia di una sola vittoria e non presente nel ranking di categoria. A questo punto entra in scena anche “Manzo” che ha dato ragione a Holland, affermando che farà del suo meglio perchè questo math possa concretizzarsi in futuro.

Non ci resta che stare a vedere comequesta situazione evolverà, e se i due riusciranno ad affrontarsi nuovamente in futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Alessio Di Chirico e Kevin Holland si sfidano sui social Alessio Di Chirico e Kevin Holland si sfidano sui social