UFCMMA

Jon Jones pensa che lui e Cormier potrebbero essere amici

Jon Jones pensa che lui e Cormier potrebbero essere amici

Jon Jones è pronto a seppellire l’ascia di guerra con Daniel Cormier, il suo più grande storico rivale in UFC.

Il più grande massimo leggero della storia di questo sport sta per tornare a combattere con il tanto atteso passaggio nella classe regina: i pesi massimi. Lo farà sabato 4 marzo alla T-Mobile Arena di Las Vegas, Nevada, contro il francese Ciryl Gane per la cintura dei pesi massimi resa vacante dal camerunense Francis Ngannou.

Al commento potrebbe esserci Daniel Cormier che ha affrontato ben due volte Jones per il titolo dei massimi leggeri. I due hanno avuto una lunga rivalità fatta anche di colpi bassi.

Jon Jones non ha problemi con Daniel Cormier

Jon Jones dice di non avere più problemi con Daniel Cormier, che ormai quella storia appartiene al passato. Almeno è ciò che ha detto a ‘Unlocking the Cage’.

Ecco le sue parole “Ormai fa parte del passato la nostra rivalità. Tyson e Holyfield sembrano dei vecchi amici e sono sicuro che potremmo esserlo anche io e DC se solo ci sedessimo uno di fronte all’altro a parlare”.

Dunque, Jon non ha problemi nel caso DC dovesse commentare il suo incontro “Nessun problema, assolutamente. UFC ha dei commentatori professionali, non sono di parte, sono dei professionisti. Poi Cormier ha già commentato un mio incontro, era contro Ovince Saint Preux e l’ha fatto alla grande”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bony (@jonnybones)