Ad imageAd image

Alex Albon svela il casco che avrebbe usato al GP di Monza

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Alex Albon svela il casco che avrebbe usato al GP di Monza

Alex Albon con un post sui social ha svelato il casco ispirato a Valentino Rossi che avrebbe dovuto usare a Monza per il GP d’Italia.

Il pilota thailandese nell’ultima stagione di Formula 1 è tornato all’interno dello schieramento guidando la Williams FW44 dopo un anno lontano dalla massima serie automobilistica in cui ha partecipato al campionato DTM.

- PUBBLICITA-

Alex Albon nel corso del suo ritorno in Formula 1 con la Williams è riuscito a conquistare 4 punti concludendo al 19° posto della classifica costruttori, ma a causa di problemi fisici è stato costretto a saltare il Gran Premio d’Italia a Monza.

 

Il casco stile Valentino Rossi di Alex Albon per Monza 2022

A causa di alcuni problemi di appendicite, Alex Albon è stato costretto a saltare il Gran Premio d’Italia della stagione 2022 di Formula 1.

Al suo posto è salito sulla FW44 il giovane olandese Nyck De Vries che è riuscito a conquistare la zona punti impressionando tutti gli addetti ai lavori, e non solo.

Tramite un post pubblicato qualche ora fa, Alexander Albon ha svelato il casco che avrebbe dovuto usare proprio al GP di Monza.

Il casco del pilota thailandese è un vero e proprio omaggio a Valentino Rossi che, come scrive sul suo post, è stato il suo idolo d’infanzia.

Il casco di Albon infatti è un chiaro riferimento al famoso casco usato dal Dottore durante il Gran Premio d’Italia al Mugello nel 2008, con anche il numero 46 di Rossi stampato nella parte posteriore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex Albon (@alex_albon)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento