GolfNews

Ludvig Aberg smentisce le voci su un approdo in LIV Golf

Ludvig Aberg smentisce le voci su un approdo in LIV Golf

Ludvig Aberg ha ufficialmente smentito ogni voce che lo vedeva vicino a un approdo in LIV Golf nella prossima stagione.

Nel spiegare la decisione, lo svedese ha dichiarato che c’erano tante cose che non lo convincevano a pieno, in particolare il fatto di tagliare i ponti con alcuni dei suoi compagni di circuito nel mezzo della grande guerra del Golf mondiale tra l’organizzazione statunitense e la superlega araba.

Aberg, che a Novembre ha vinto il primo evento nella sua carriera nel PGA Tour, rimarrà così nel circuito americano il prossimo anno.

 

Ludvig Aberg giura fedeltà al PGA Tour e snobba le richieste di LIV Golf

In una intervista, Ludvig Aberg ha dichiarato che ha rifiutato alcune offerte contrattuali fatte da LIV Golf per convincerlo a cambiare sponda il prossimo anno.

Il golfista svedese ha parlato di tutti i difetti che portava la scelta di passare alla superlega araba nel mezzo del conflitto con il PGA Tour attualmente in atto e durante la probabile seconda ondata di firme eccellenti della lega di Greg Norman, che è culminata con l’arrivo di Jon Rahm.

Ci sono tante cose sbagliate nelle offerte che ho ricevuto, il che non era una cosa buona. Ho realizzato che avrei potuto tagliare qualche ponte e non ero interessato a fare ciò. Penso di aver fatto una decisione giusta in quanto non seguo i soldi, ma vorrei solo competere al massimo livello“, ha dichiarato Aberg.

Nella sua carriera, Ludvig Aberg ha vinto solo un evento nel PGA Tour, l’RSM Classic disputato in Canada lo scorso Novembre, che si aggiunge alle altre tre vittorie ottenute.

 

 

GolfNewsOutdoor