NascarMotori

NASCAR tornerà nell’LA Coliseum nel 2024

NASCAR tornerà nell'LA Coliseum nel 2024

La NASCAR Cup Series tornerà a correrete all’interno dell’LA Memorial Coliseum di Los Angeles anche per la stagione 2024.

Siamo ormai entrati nel vivo dei Play-Offs della stagione 2023 della Cup Series, ma gli organizzatori hanno già iniziato a puntare gli occhi per il prossimo anno.

Infatti in questi ultimi giorni stanno uscendo sempre più conferme su come sia strutturato il calendario della stagione 2024 e nella giornata odierna è stato ufficializzata la terza edizione del Busch Light Clash at the Coliseum che si disputerà all’intento del Los Angeles Memorial Coliseum il prossimo 4 Febbraio.

 

NASCAR ufficializza il Busch Light Clash at the Coliseum per il 2024

Con un annuncio fatto sui social, la NASCAR ha ufficializzato che il prossimo 4 Febbraio si terrà la terza edizione del Busch Light Clash at the Coliseum, tappa che si svolgerà all’interno del Memorial Coliseum, ossia lo stadio di Los Angeles.

Dopo aver confermato il ritorno dell’asfalto per la tappa di Bristol, si sta formando sempre di più il calendario per la stagione 2024 con l’inserimento della gara dentro lo stadio di Los Angeles per il 4 Febbraio 2024.

La grande novità però sarà che per la prima volta nella storia della Busch Light Clash at the Coliseum, la Cup Series sarà accompagnata dalla gara della NASCAR Mexico Series:

“Questo è un onore incredibile per la NASCAR Mexico Series e per i suoi piloti.

La competizione nella nostra serie è sempre intensa, ma so che i nostri piloti non desiderano altro che diventare il primo pilota messicano a vincere all’interno del Los Angeles Memorial Coliseum. Sarà una gara che non dimenticheremo presto”.

Così ha dichiarato Jimmy Morales, presidente e direttore generale della NASCAR Mexico Series.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Los Angeles Memorial Coliseum (@lacoliseum)