BoxeSport Da Combattimento

Anthony Joshua vuole già il rematch con Oleksandr Usyk

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Anthony Joshua vuole già il rematch con Oleksandr Usyk

Anthony Joshua, ieri sera, ha perso le quattro cinture di campione del mondo dei pesi massimi contro l’ex volto dei massimi leggeri, Oleksandr Usyk, nel cuore sportivo di Tottenham.

Nel corso di quella che è stata un grande contesa, l’ucraino è riuscito a mettere in seria difficoltà AJ con degli ottimi colpi e dei grandi movimenti nel quadrato.

Anthony Joshua è riuscito in qualche modo a recuperare in alcuni round, ma sullo scadere dell’incontro ha trovato ulteriore difficoltà per via della ferita procuratasi all’occhio. Il britannico perde i titoli in casa, ma ora sa dove deve rimediare e ha subito invocato, dopo l’incontro, la clausola per il rematch.

Anthony Joshua punta al rematch titolato

Come Eddie Hearn ha già anticipato nella conferenza stampa post-evento, Anthony Joshua punta già alla rivincita con l’ucraino.

“Punterà immediatamente al rematch. Ma questa volta sarà lui a partire come lo sfavorito della contesa, visto quanto è successo stasera.”

AJ è entrato successivamente nella sala conferenze, confermando ciò che ha anticipato il promoter di Matchroom Boxing.

“Ben fatto per il vincitore, ma noi torneremo presto. Tornerò subito ad allenarmi per il rematch.

E’ stato un bel match, ma dal nono round i problemi sono aumentati perché non riuscivo a vedere bene con quell’occhio quasi chiuso.

Usyk aveva un buon ritmo, ma ha comunque subito colpi pesanti. E quando ci sarà il rematch, dovrà difendersi da molti più colpi di questo tipo. Sarò molto più violento la prossima volta.”

Anthony Joshua ha affermato di avergli dato numerose occasioni nel corso del main event, aggiungendo che rimedierà a tutti gli errori fatti.

“Questo match è stata una bella partita a scacchi. Imparerò dai miei errori e migliorerò, e la prossima volta riuscirò a batterlo.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Anthony Joshua vuole già il rematch con Oleksandr Usyk Anthony Joshua vuole già il rematch con Oleksandr Usyk