UFCMMA

Alex Pereira su Jamahal Hill: vuoi mettermi knockout?

Alex Pereira su Jamahal Hill: vuoi mettermi knockout?

Alex Pereira decidere di lanciare la sfida al nuovo campione dei massimi leggeri Jamahal Hill.

Neanche il tempo di godersi la cintura appena vinta nell’ottagono che il campione viene già sfidato da diversi lottatori presenti nel roster UFC.

Infatti, a sorpresa Alex Pereira chiama in causa proprio Jamahal Hill sui social. Il brasiliano più volte ha fatto sapere in passato che il salto di categoria dai pesi medi ai massimi leggeri sarà inevitabile in futuro e chissà se è già arrivato questo momento.

Alex Pereira contro Jamahal Hill: hai voglia di provare a mettermi ko?

Ecco il messaggio di Alex Pereira a Jamahal Hill “Ho sentito che Jiri Prochazka è infortunato. Hai voglia di provare a mettermi knockout?.

Proprio recentemente Pereira ha rilasciato un’intervista dichiarando che vuole tornare a combattere nel mese di maggio. L’indiziato numero uno ovviamente è l’ex campione Israel Adesanya che vuole provare a battere per la prima volta il brasiliano dopo tre sconfitte su tre incontri disputati tra kickboxing e MMA.

Tuttavia, non si sa se il nigeriano è pronto a tornare a maggio e Pereira ha tirato in mezzo anche Robert Whittaker.

Se anche l’australiano non dovesse essere pronto per quella data, chissà se la UFC proporrà proprio a Jamahal Hill di combattere contro il brasiliano?

Hill sabato scorso ha conquistato la cintura dei light heavyweight contro Glover Teixeira nel main event di UFC 283 di Rio de Janeiro.