The Shield Of SportsThe Shield Of Sports
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube WhatsApp TikTok
    The Shield Of SportsThe Shield Of Sports
    • News

      Dillon Danis annuncia il suo ritiro dai combattimenti

      Novembre 15, 2023

      Paddy Pimblett sul match con Tony Ferguson a UFC 296

      Novembre 15, 2023

      Dustin Poirier apre al terzo match con Gaethje a UFC 300

      Novembre 15, 2023

      Rodtang respinto alla dogana il Canada gli rifiuta il visto

      Novembre 15, 2023

      Dmitry Bivol vs Lyndon Arthur nella card del 23 Dicembre

      Novembre 15, 2023
    • Motori
      1. Formula 1
      2. Endurance
      3. MotoGP
      4. Rally
      5. Nascar
      6. Indycar series
      7. Formula E
      8. Motocross
      Featured

      Live Fast Motorsports tornerà a correre in NASCAR nel 2024

      By Pasquale BasileNovembre 14, 20230
      Recent

      Live Fast Motorsports tornerà a correre in NASCAR nel 2024

      Novembre 14, 2023

      Shane Van Gisbergen vuole correre full-time in NASCAR nel 2025

      Novembre 13, 2023

      Corvette Racing firma Juncadella e Eastwood per il WEC 2024

      Novembre 13, 2023
    • Football Americano
      1. 1° Divisione – Fidaf
      2. Nazionale Italiana
      Featured

      Brian Michitti è il nuovo Head Coach della Nazionale FIDAF

      By Pasquale BasileNovembre 14, 20230
      Recent

      Brian Michitti è il nuovo Head Coach della Nazionale FIDAF

      Novembre 14, 2023

      Claudio Buccellato è un nuovo giocatore degli Skorpions Varese

      Novembre 13, 2023

      Nalfi Rodriguez torna ai Seamen Milano per la ELF 2024

      Novembre 13, 2023
    • Indoor
      1. eSports
      2. Freccette
      3. Basket
      4. Pallavolo
      5. Scherma
      6. Nuoto
      Featured

      Natural Olympia 2023 – I risultati degli Italiani

      By Fabio Di PalmaNovembre 14, 20230
      Recent

      Natural Olympia 2023 – I risultati degli Italiani

      Novembre 14, 2023

      Chris Bumstead e Courtney King avranno un bambino nel 2024

      Novembre 14, 2023

      Romania Muscle Fest Pro 2023 – Tutti i risultati

      Novembre 13, 2023
    • Outdoor
      1. Calcio
      2. Padel
      3. Atletica
      4. Rugby
      5. Tennis
      Featured

      Rory McIlroy vince la DP World Tour Race To Dubai 2023

      By Pasquale BasileNovembre 12, 20230
      Recent

      Rory McIlroy vince la DP World Tour Race To Dubai 2023

      Novembre 12, 2023

      Max Homa conquista il Nedbank Golf Challenge 2023

      Novembre 12, 2023

      LIV Golf annuncia dei cambiamenti per la stagione 2024

      Novembre 10, 2023
    • Sport Da Combattimento
      1. MMA
      2. Boxe
      3. Kickboxing
      4. Judo
      5. Muay Thai
      Featured

      Dillon Danis annuncia il suo ritiro dai combattimenti

      By Fabrizio BarberaNovembre 15, 20230
      Recent

      Dillon Danis annuncia il suo ritiro dai combattimenti

      Novembre 15, 2023

      Paddy Pimblett sul match con Tony Ferguson a UFC 296

      Novembre 15, 2023

      Dustin Poirier apre al terzo match con Gaethje a UFC 300

      Novembre 15, 2023
    • Wrestling
    The Shield Of SportsThe Shield Of Sports
    Motori

    Alex Rins commenta il suo GP di Francia della MotoGP

    Giacomo Della VecchiaBy Giacomo Della VecchiaMaggio 17, 2021Nessun commento3 Mins Read
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Email WhatsApp
    Alex Rins commenta il suo GP di Francia della MotoGP
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email WhatsApp

    Alex Rins (Suzuki) è stato molto critico con se stesso dopo che ha fatto registrare il 4° incidente nelle ultime 3 gare.

    Contenuti dell'articolo

    • Le dichiarazioni di Alex Rins

    Le dichiarazioni di Alex Rins

    Alex Rins (Suzuki) è sicuramente uno dei piloti più veloci della MotoGP se si guarda ai risultati ed al suo stile di guida, molto “old-school” dato che sulla sella si muove pochissimo; ma se è vero che è uno dei piloti più veloci nel Mondiale,  recentemente non è riuscito a fare la differenza dopo 4 cadute consecutive.

    Nel GP di Portimao, infatti, mentre si trovava in 2° posizione è scivolato vanificando un probabile podio mentre nel GP di Spagna, quando si trovava al 6° posto, è scivolato di nuovo andando fuori traiettoria e concludendo in fondo al gruppo. Ma l’episodio più clamoroso è avvenuto ieri, durante il GP di Francia.

    Dopo una Qualifica piuttosto deludente (15° posizione), Alex Rins risaliva fino alle porte del podio prima di cambiare moto per le condizioni meteo proibitive; riuscendo addirittura a guadagnare una posizione con il cambio moto e rientrando alle spalle del leader Marc Marquez (Honda) tutto sembrava andare per il meglio quando è scivolato alla chicane Dunlop vanificando di nuovo tutto.

    Alex Rins ha dichiarato: “Sto facendo troppi errori nelle ultime gare, sto cadendo più ora che negli ultimi 2 anni. Non so come mai, alla guida mi sento bene e sto lavorando sodo con lo staff anche a casa. Il bello è che la moto è tanto migliorata, mi permette di fare un po’ quello che voglio in gara ma non in Qualifica; sul bagnato facevamo fatica ma sull’asciutto avevamo un buon ritmo, devo scusarmi con il Team per quello che sta succedendo. In gara ho fatto l’impossibile, ha recuperato 10 posizioni in un giro e quando sono rientrato dopo il cambio moto uno stupido errore ha tolto un altro podio, è frustrante.”

    Riguardo al GP d’Italia che si svolgerà al Mugello tra due settimane, Alex Rins ha ammesso che deve resettare l’attuale condizione e concentrarsi di nuovo per fare una bella gara: “Fa male vedere i ragazzi un po’ tristi nel box dopo queste ultime prestazioni, 3 incidenti in 3 gare fanno male anche a me. Ma dobbiamo ripartire da capo ed arrivare al Mugello in perfette condizioni, dobbiamo lottare per le posizioni che contano…non possiamo fare altro al momento.”

    Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

    Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

    Alex Rins commenta il suo GP di Francia della MotoGPSeguici su Google News

    Offrici un caffè!  

    Scopri il magazine italiano sul Wrestling! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

    Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

    Seguici su FacebookSeguici su Google News
    Alex Rins GP di Francia MotoGP MotoGP 2021

    Post Correlati

    Sport Da Combattimento

    Dillon Danis annuncia il suo ritiro dai combattimenti

    Novembre 15, 2023
    UFC

    Paddy Pimblett sul match con Tony Ferguson a UFC 296

    Novembre 15, 2023
    UFC

    Dustin Poirier apre al terzo match con Gaethje a UFC 300

    Novembre 15, 2023
    Vieni Su DISCORD!
    Vieni su discord!
    The Shield Of Sports
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube LinkedIn WhatsApp TikTok Twitch Telegram RSS
    • Reclutamento
    • Redazione
    • Privacy Policy
    • Collaborazioni
    © 2023 The Shield Of Sports. Marchio di The Shield Of Sports SRLS - Tutti i diritti riservati.
    P.IVA: 16453991008
    The Shield Of Sports SRLS è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma N°18 del 10-02-2021

    The Shield Of Sports by The Shield Of Sports is licensed under Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 InternationalTSOSTSOSTSOSTSOS

    flag

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    Gestisci Consenso Cookie
    Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Manage {vendor_count} vendors Per saperne di più su questi scopi
    Visualizza le preferenze
    {title} {title} {title}