MMASport Da Combattimento

Dana White dà un ultimatum a Jon Jones

Dal nostro partner: FIGHT

Dana White dà un ultimatum a Jon Jones

Dana White ha preso parte alla conferenza stampa post-UFC 262 per parlare dell’evento e di altri fatti importanti all’interno della promotion. Al presidente di quest’ultima è stato chiesto anche della situazione di Jon Jones, ora chiaramente escluso (almeno per il momento) dal girone titolato della categoria Heavyweight.

Infatti, quest’estate vedremo Francis Ngannou difendere il titolo dei pesi massimi in un rematch contro Derrick Lewis, mentre Jones ha rifiutato l’idea di un match contro l’ex campione Stipe Miocic, il quale avrà la title shot al posto dello stesso “Bones“.

In risposta, White ha dato un ultimatum all’ex campione dei pesi mediomassimi: se non tornerà a combattere quest’estate, la sua carriera in UFC terminerà.

Le parole di Dana White sul ritorno di Jon Jones

“Se Jon Jones vuole combattere, bene, altrimenti nulla. Nessuno può obbligarlo a tornare.

Ha ottenuto grandi successi qui e, personalmente, lo vedo come il più grande di tutti tempi. La decisione è sua: se non tornerà quest’estate, non combatterà più qui.

Potrebbe anche decidere di ritirarsi e io continuerò a considerarlo il migliore di sempre, almeno fino a quando qualcuno non riuscirà ad ottenere i suoi stessi riconoscimenti.”

Dana White, con queste dichiarazioni, potrebbe seriamente mettere “Bones” con le spalle al muro. Non resta che scoprire, dunque, quale saranno le intenzioni di quest’ultimo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dana White dà un ultimatum a Jon Jones