MotoriMotoGP

Alex Rins è il più veloce nelle FP1 del GP di Catalogna 2022

Alex Rins è il più veloce nelle FP1 del GP di Catalogna 2022

Alex Rins è stato il più veloce nelle prime prove libere del GP di Catalogna 2022, seconda tappa iberica del Motomondiale.

Secondo Maverick Vinales e terzo Franco Morbidelli in una Top 5 quasi tutta spagnola. Solo ventitreesimo Bradl, che sostituisce Marc Marquez per il resto dell’anno.

Alex Rins inizia bene il weekend a Barcellona: Primo nelle FP1

Alex Rins è stato il pilota più veloce nella prima sessione di prove libere del GP di Catalogna dopo aver girato in 1:40.101 al diciassettesimo dei venti giri svolti dal pilota della Suzuki, team all’ultimo anno nel Motomondiale.

A completare una Top 5 quasi tutta spagnola ci sono Maverick Vinales e i fratelli Espargaro, Aleix e Pol, rispettivamente secondo, quarto e quinto, mentre in mezzo alla torre iberica c’è Franco Morbidelli, che ha completato le prime prove al terzo posto. Enea Bastianini è stato il secondo ed ultimo degli italiani tra i primi dieci, chiudendo all’ultimo posto della Top 10.

Solo ventitreesimo Stefan Bradl, che a partire da questa gara e per tutto l’anno sostituirà Marc Marquez, che oggi si è operato al braccio destro dopo la caduta avvenuta al Mugello. L’intervento per il numero 93 è andato a buon fine e può così iniziare la fase di recupero prima negli Stati Uniti, poi in Europa.

FP1 GP Catalogna 2022 – La Top 10

  1. Alex Rins
  2. Maverick Vinales
  3. Franco Morbidelli
  4. Aleix Espargaro
  5. Pol Espargaro
  6. Takaaki Nakagami
  7. Alex Marquez
  8. Miguel Oliveira
  9. Joan Mir
  10. Enea Bastianini

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News