UFCMMA

Alexander Volkanovski sta sbagliando secondo Cejudo

Alexander Volkanovski sta sbagliando secondo Cejudo

Alexander Volkanovski è stato scelto come sostituto nel caso uno tra Oliveira e Makhachev dovesse tirarsi fuori dall’incontro a UFC 280.

Questa è una mossa sbagliata secondo l’ex double champ della UFC Henry Cejudo. Il ‘Triple Champ’ durante il suo podcast sul suo canale Youtube ha consigliato al numero uno pound for pound di essere intelligente, di non prendersi rischi inutili, di essere intelligente.

Cejudo sostiene che Alexander Volkanovski potrebbe benissimo aspettare la sua occasione dato che la UFC gli ha confermato che sarà il prossimo sfidante per la cintura al limite delle 155 libbre. Quindi, non ha senso prepararsi ora con tanto di camp per due avversari che potrebbe non affrontare in questo momento.

Henry Cejudo consiglia ad Alexander Volkanovski di essere intelligente

Cejudo sostiene questo soprattutto perché crede che Alexander Volkanovski non può farcela contro Islam Makhachev se dovesse affrontarlo senza dedicargli il giusto tempo.

Ecco le sue parole sul suo canale Youtube “Devi essere intelligente Alex, UFC ha detto che sei il prossimo no? Aspetta, se dovessi affrontare ora Islam, un fighter con delle caratteristiche che non hai mai trovato prima negli altri, senza esserti preparato bene, finisci male”.

Alexander Volkanovski è stato scelto come eventuale sostituto nel caso uno tra il brasiliano Charles Oliveira e il daghestano Islam Makhachev dovesse tirarsi fuori per un qualsiasi motivo dal main event di UFC 280 di Abu Dhabi valido per la cintura dei pesi leggeri UFC.

Ecco il Tweet in cui Volkanovski annuncia di essere il back up del main event di sabato prossimo