IFLFootball Americano

Derek Green è il nuovo QB degli Stainless Steel Warriors

Derek Green è il nuovo QB degli Stainless Steel Warriors

Derek Green è stato ufficializzato come nuovo QB degli Stainless Steel Warriors per la IFL 2023.

L’ex QB di Long Island University, con un passato a Southern Methodist University, sarà il regista in campo della squadra che mette insieme Warriors Bologna e Vipers Modena.

Sostituirà in un colpo solo Danny Vanatsky e Shakif Seymour, i due giocatori che hanno giocato sotto il centro lo scorso anno.

 

Derek Green è il primo Import Player degli Stainless Steel Warriors per la stagione 2023

Gli Stainless Steel Warriors hanno annunciato oggi che Derek Green, QB ex Long Island University con un passato a SMU, principalmente come holder, sarà un loro giocatore nella prossima stagione.

La formazione emiliana, una unione di giocatori di Vipers Modena e Warriors Bologna, arriva carica di novità per la prossima stagione, e dopo il ritorno a casa di Filippo Fort annuncia l’approdo del giocatore americano, il primo Import Player della squadra.

Nel suo unico anno a LIU, dopo quattro anni nella American Athletic Conference, Derek Green, figlio dell’ex NFL e oggi opinionista per CBS Trent Green, ha lanciato per 1248 yarde, ottenendo 4 TD e 7 intercetti, ai quali vanno aggiunte 62 yarde in corsa.

In una botta, il giovane americano sostituirà Danny Vanatsky, ex Ohio State che ha dimostrato ottime cose a Modena lo scorso anno, e Shakif Seymour, che aveva messo una pezza alla difficile situazione che si era venuta a creare con Gabriel Cousineau, che aveva lasciato Bologna e i Warriors per problemi fisici.

Entrambe le squadre emiliane, ora allenate da Davide Giuliano e Giorgio Gerbaldi, hanno raggiunto il Wild Card Round nella Italian Football League 2022, soccombendo però contro Guelfi Firenze e Dolphins Ancona dopo aver chiuso la prima fase con un record di 3-5, lo stesso dei Ducks Lazio, fuori dalla corsa a causa degli scontri diretti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IFL (@italianfootballleague)