Formula 1Motori

Alfa Romeo: un leak rivela le nuove tute di F1

Alfa Romeo: un leak rivela le nuove tute di F1

Alfa Romeo F1 Team Stake presenterà la sua nuova vettura il 7 febbraio, ma un leak ha anticipato le nuove tute che indosseranno i piloti.

La scuderia con sede in Svizzera ha da poco avviato la sua partnership con lo sponsor Stake, per la cui occasione è stata anche mostrata una livrea speciale.

Quest’anno, il team vedrà sempre Zhou Guanyu e Valtteri Bottas alla guida dei suoi monoposti, e saranno affiancati da Theo Pourchaire nel ruolo di test driver.

Nelle ultime ore, a pochi giorni dalla sua presentazione ufficiale, sono trapelate in rete le foto che mostrano le nuove tute.

Le foto trapelate delle nuove tute di Alfa Romeo F1 Team Stake

Come mostrato nelle seguenti foto trapelate, le nuove tute del team Alfa Romeo di Formula 1, il colore nero è stato rimosso.

Lo scorso anno, le tute del team erano in gran parte di colore nero, con avambracci di colore bianco e il petto diviso tra bianco e rosso, con tanto di scritte in bianco e rosso.

Quelle di quest’anno dovrebbero presentare un blu notte, sempre con scritte in bianco e rosso aumentate e posizionate diversamente. In più, al centro sul fronte vi è una striscia rossa con scritta bianca della scuderia stessa.

La vettura è ancora nascosta dal telo. Pertanto dovremo aspettare sempre martedì 7 febbraio per vedere come sarà la nuova livrea per il campionato del 2023.