NotizieFormula 1

Alfa Romeo svela la livrea speciale per il GP d’Olanda 2023

Alfa Romeo svela la livrea speciale per il GP d'Olanda 2023

Alfa Romeo, dopo varie anticipazioni ha ufficialmente svelato la livrea speciale della C43 di Valtteri Bottas e GuanYu Zhou per il GP d’Olanda 2023.

Dopo un lungo mese di stop forzato a causa della pausa estiva, il circus della Formula 1 tornerà a sfrecciare sulle piste di tutto il mondo in questo fine settimana con il Gran Premio d’Olanda che si disputerà sul circuito di Zandvoort.

In occasione del ritorno in pista il team Alfa Romeo F1 Stake, sfoggerà una livrea speciale su entrambe le C43 di Valtteri Bottas e GuanYu Zhou create in collaborazione con l’artista BOOGIE.

 

La livrea dell’Alfa Romeo per il GP di Zandvoort

Questo weekend si terrà il Gran Premio d’Olanda, ed il team Alfa Romeo, seppur non porterà grandi aggiornamenti alle vetture, sfoggerà una livrea speciale grazie alla collaborazione con l’artista BOOGIE.

Il team di Hinwill infatti si presenterà con una livrea speciale non solo sulle due vetture che scenderanno in pista a Zandvoor, ma lo stesso team verrà usato sulle pareti dei box e sulle tute di tutti i meccanici e piloti, dove quest’ultime andranno all’asta il cui ricavato andrà tutto in beneficienza a Save the Children.

“Il progetto Alfa Romeo F1 Team x BOOGIE Art Car è stato un viaggio incredibile, che merita un’adeguata celebrazione. Questo progetto ha avvicinato Alfa Romeo F1 Team Stake ai tifosi in ogni fase del suo sviluppo. È stato un viaggio emozionante e innovativo che il team è stato orgoglioso di intraprendere, insieme a partner fidati e a un’artista di grande ispirazione”.

Così ha dichiarato il team principal Alunni Bravi.