UFCMMA

Aljamain Sterling vs Henry Cejudo è saltato? Pronto O’Malley

Aljamain Sterling vs Henry Cejudo è saltato? Pronto O'Malley

Aljamain Sterling contro Henry Cejudo potrebbe saltare ulteriormente. Nel caso è pronto Sean O’Malley.

Da ormai molti mesi i due continuano a lanciarsi frecciatine sui social network e anche dal vivo, come la quasi rissa accaduta a UFC 285 dello scorso sabato notte, l’evento che ha visto Jon Jones conquistare la cintura dei pesi massimi contro Ciryl Gane.

Stando a quanto riportato dall’attuale campione della divisione al limite delle 135 libbre, il match potrebbe saltare ulteriormente, a causa, secondo lui, del ‘Triple Champ’.

Aljamain Sterling contro Henry Cejudo salta nuovamente?

Aljamain Sterling ha lasciato uno strano tweet che fa intendere che potrebbe saltare l’incontro con Henry Cejudo. Ecco le sue parole “Fatti. Lo scemo non si decide a combattere. Forza, decidi a combattere che questo è l’incontro che i fan desiderano vedere”.

Al momento non è ancora arrivata la risposta da parte del diretto interessato. Ricordiamo che i due originariamente dovevano affrontarsi nel co main event di UFC 287, ma, in seguito, l’incontro è stato posticipato per l’evento di UFC 288 del 6 maggio.

Intanto, Sean O’Malley ha deciso di cogliere la palla al balzo e ha commentato il tweet di Sterling “Non vedo l’ora che arrivi il 6 maggio”. Non sappiamo se ci sono delle trattative per far subentrare ‘Sugar’ nel match titolato.

Sean O’Malley viene dalla discussa vittoria ottenuta contro il russo Petr Yan a UFC 280 di Abu Dhabi dello scorso ottobre. L’americano dovrebbe essere il prossimo in lista per la title shot dei pesi gallo UFC.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Combat Sports & News 24/7 (@combatsports247)