MMASport Da Combattimento

Aljamain Sterling: la previsione su Yan vs Sandhagen

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Aljamain Sterling: la previsione su Yan vs Sandhagen

Aljamain Sterling, per colpa di un infortunio, si è dovuto tirare indietro dal match con Petr Yan con in palio il titolo dei pesi gallo della federazione con base a Las Vegas. Il tutto era previsto avesse luogo in quel di UFC 267 ma il campione ha dato forfait e, per correre ai ripari, la promotion lo ha sostituito con Cory Sandhagen che andrà ad affrontare “No Mercy” con la cintura di campione ad interim della loro divisione come posta in premio.

Aljamain Sterling ed il suo pronostico

Proprio del match citato poco sopra ha voluto parlare “The Funk Master” con un post sul suo profilo Instagram ufficiale dove rivela chi secondo lui prevarrà tra i due fighter. Di seguito verrà riportato il tutto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aljamain Sterling (@funkmastermma)

“Sessione mattutina! Continuerò a spingere il mio corpo ed a fare riabilitazione al collo. Sandman si fuma Yan in due round. Rivincita epica da seguire a dicembre o nel 2022. Li faccio competere per il secondo posto mentre mi assicuro che il mio sistema nervoso guarisca completamente. Fate pure tutte le battute che volete ma ho fatto molto in questo sport e non ho ancora finito!” Ha scritto Aljamain Sterling.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Aljamain Sterling: la previsione su Yan vs Sandhagen Aljamain Sterling: la previsione su Yan vs Sandhagen