CalcioNews

Greenwood è stato scagionato dalle accuse di stupro

Greenwood è stato scagionato dalle accuse di stupro

Greenwood, giocatore del Manchester United, è stato scagionato dalle accuse di tentato stupro, comportamento coercitivo e aggressione.

E’ di poche ore fa la notizia che scuote ancora una volta la Premier League. Manson Greenwood è stato scagionato da tutte le accuse a suo carico. Forse per il calciatore inglese è finalmente arrivato il momento di mettere una parola fine a tutta questa spiacevole vicenda.

Greenwood, sospeso dall’attività sportiva professionale dal Man United a ridosso delle accuse, era stato arrestato nel Gennaio 2022 per poi essere stato rilasciato grazie al pagamento della cauzione. Dopo qualche mese era stato arrestato nuovamente per aver violato le condizioni legate alla sua cauzione. Adesso è stato definitivamente scagionato da tutte le accuse.

Cosa farà adesso il Manchester United? Greenwood verrà reinserito o definitivamente dimenticato?

Ora, questione non da poco, c’è da capire cosa deciderà di fare il Manchester United con il giovane inglese. Da quando il classe 2001 è stato arrestato, la fisionomia della squadra è cambiata radicalmente. A partire dalla guida tecnica. Nel 2022 infatti, l’allenatore dei Red Devils era Rangnick, ora sulla panchina c’è l’olandese Ten Hag.

A breve sapremo le sorti sportive di questo ragazzo dalla carriera controversa.